Nell’estrazione del SuperEnalotto di giovedì 19 settembre 2024, concorso numero 149, la fortuna ha deciso di prendersi una pausa ai piani alti. Nessuna traccia del mitico punto ‘6’, e nemmeno del suo alter ego ‘5+’, tanto meno del simpatico punto ‘5’, lasciando i premi più significativi nelle mani del sempre fedele punto ‘4’, che questa volta si è ritrovato sotto i riflettori.
La combinazione vincente per questa estrazione è stata: 3, 13, 44, 45, 56, 61, con il numero Jolly 33 e il SuperStar 34.
Nonostante l’assenza delle vincite più ambite, ben 439 giocatori sono riusciti a centrare il punto ‘4’, portando a casa un premio di 537,01 euro ciascuno. Una somma discreta, anche se certamente non paragonabile ai sogni alimentati dal Jackpot. Il punto ‘4 Stella’, invece, ha riservato una piacevole sorpresa a un giocatore, che ha vinto ben 53.701 euro. Una cifra rotonda e sicuramente apprezzata.
Montepremi in continua ascesa
Con il punto ‘6’ ormai latitante da diverse estrazioni, il Jackpot continua la sua marcia verso l’alto, raggiungendo la cifra di 77,7 milioni di euro per la prossima estrazione. Un montepremi che fa gola a tutti i giocatori e che potrebbe cambiare la vita di chi riuscirà a indovinare tutti i numeri vincenti.
Prossima estrazione e come giocare
Se sogni di diventare il prossimo vincitore, potrai tentare la fortuna nel prossimo concorso del SuperEnalotto, in programma venerdì 20 settembre 2024. Ricordiamo che dal 2023 il SuperEnalotto ha introdotto una quarta estrazione settimanale, il venerdì, per contribuire a finanziare il fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia Romagna. Le estrazioni si tengono regolarmente il martedì, giovedì e sabato alle ore 20:00, e ora anche il venerdì alla stessa ora.
Giocare è semplice: puoi recarti presso una ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all’app ufficiale del SuperEnalotto. Chissà, magari sarai tu il prossimo a salire ai piani alti delle vincite!